Buona la seconda, i nostri azzurri al Mondiale di Palm Beach negli USA, hanno battuto di larga misura il team di casa, rimontando la classifica provvisoria del girone B, che vede l’Uruguay unica squadra a due punti pieni, subito dietro Italia e USA con un punto ciascuna.
I nostri ragazzi hanno risollevato la testa, dopo la sconfitta bruciante subita con il Team uruguaiano, mostrando grande determinazione.
Capitan Giansanti ha potuto condurre alla vittoria il proprio team, dopo una serie di sostituzioni che hanno visto alternarsi tutti i sei giocatori azzurri presenti a Wellington, con grande soddisfazione dal capo equipe Alessandro Giachetti e del Segretario Generale Simone Perillo, presenti a bordo campo per tifati i ragazzi azzurri.
Adesso si pensa già a comporre la migliore formazione da mettere in campo contro l’Australia, partita fondamentale si fini della qualifica per le semifinali di sabato.
Tutto è ancora aperto, anche se a seguito di una brutta caduta, il giovane giocatore Giordano Magini, non sarà in grado di giocare i prossimi incontri a causa di una frattura al piede; comunque il Coach Franco Piazza ha ancora la possibilità di far ruotare i giocatori in modo da poter schierare quelli in miglior condizione.