Quantcast
Channel: Federazione Italiana Sport Equestri - News
Viewing all articles
Browse latest Browse all 327

Appuntamento top class il con Polo Master 2016 de Grisogono a Villa a Sesta

$
0
0

Brochure San Grisogono 1Torneo di elevato livello internazionale con 12/15 goal di handicap

 

È partito il 17 giugno scorso nella magica cornice del Polo Club di Villa a Sesta, nel cuore della Toscana, il Polo Master 2016 de Grisogono, il torneo internazionale di più alto livello in Italia, con 12/15 goal di handicap. Sono in tutto 6 i polo-team, di cui 5 a 15 hp, ed uno con 14, che sono giunti a sfidarsi sul pitch toscano, finora al ritmo di due partite al giorno.

Venerdì sono scesi in campo Kings Polo Team vs de Grisogono Polo Team, partita conclusa 10 a 6. La formazione vincente è composta dal capitano egiziano Mohamed Elsewedy, Segundo Condesse, Franky Menendez e Silvestre Fanelli, mentre il team che titola il master è formato dal capitano italiano Davide Nanni, Sebastian Bernandez, L. Zubiaurre e Santiago Loza.

La seconda partita ha visto Amanara Polo Team, composto dal patron olandese Nicky Sen, Jeanne Hugo Menendez, P. Bensadon e B. Urbina battersi contro Pullove Polo Team, capitanato dall’italiano Andrea Moretti e composta da Teodoro von Neuggorge, Agustin Garcia Grossi e Martin Espain, e si è conclusa 8 a 4.

Sabato 18 giugno i match disputati sono stati Sorleone Polo Team, composto da Patricio Rattagan, Marcelo Pascual, Edu Menendez e Riccardo Tattoni, che ha battuto con 9 a 7 e 1/2 VaS Polo Team, composto da Gualtiero Giori, Josè Rivas, Juan Josè Brane e Nikita Maslov Rus. 

, e a seguire de Grisogono Polo Team vs Pullove Polo Team, che hanno chiuso 8 a 6.  

Domenica 19 giugno prima partita in campo Amanara Polo Team vs Sorleone Polo Team, chiusa 7 a 5, seconda Kings Polo Team vs VaS Polo Team, conclusasi 7 a 6 e ½.

La situazione provvisoria vede quindi Kings e Amanara con 4 punti, Sorleone e Pullove con 2, VaS e de Grisogono a punti 0.

Giovedì 23 giugno il torneo riprenderà con tre partite, tra cui la sfida delle due capo-lista, per concludersi domenica 26 giugno.

In allegato la brochure con il programma del Master. 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 327

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>